domenica 5 agosto 2012

Contro l'europa delle banche!

Monti a Merkel, preoccupato risentimento antitedesco

Intervista a Spiegel, timori per atteggiamento parlamento Italia

05 agosto, 12:04
Monti a Merkel, preoccupato risentimento antitedescoBERLINO - "Nei mesi scorsi mi ha molto preoccupato, e l'ho raccontato alla cancelliera Merkel, il crescente risentimento del Parlamento" italiano "contro l'Europa, contro l'euro e contro i tedeschi". Lo ha detto Mario Monti in un'intervista allo Spiegel ribadendo i timori che l'euro diventi un fattore disgregante.
tratto da ANSA


E ne è sorpreso?
Gli Italiani sono soggetti ad una pressione fiscale incredibilmente alta, siamo tassati oltre ogni limite di decenza, siamo controllati, spiati, e puniti se ogni spesa che facciamo non è congrua con il nostro reddito.
Vi apprestate a tagliare selvaggiamente la spesa pubblica, i beni pubblici, impoverirete la nostra patria svendendola agli stranieri, solo per rimandare di qualche giorno o mese il fallimento...
A chi dare la colpa allora? certo, indicare la germania che ha tutto da guadagnare dall'euro, che come sembra ci ha tirato dentro per un suo tornaconto personale, è comodo, ma non è tutto!
Voi ci avete trascinato dentro l'euro, voi avete firmato trattai che ci hanno obbligato a cedere all'europa parte delle nostre sovranità, nessuno vi ha dato il permesso, e voi non vi siete degnato di chiederlo!
A queste condizioni che ci hano imposto, noi nell'euro non siamo sudditi, siamo SCHIAVI!
ed è un nostro sacrosanto diritto protestare e all'occorrenza ribellarci (in modo pacifico s'intende) a questo strapotere europeo, l'EURO, chi ce lo ha imposto e chi non ce ne ha tirato fuori, loro sono la fonte delle nostre disgrazie, speriamo che in caso di votazioni (sempre che la democraticissima europa ce lo permetta) i cittadini italiani prendano coraggio e votino qualcuno che realmente pensi al benessere del paese e della gente, che ci permetta di riappropiarci delle nostre sovranità, prima fra tutte quella monetaria!






Nessun commento:

Posta un commento