mercoledì 1 agosto 2012

Sacrifici equi?



Questo diceva nel dicembre 2011, a distanza di pochi mesi il "Salva Italia" è tristemente diventato "Ammazza Italiani"...
Non c'è stata equità, chi già pagava ha pagato di più, chi non pagava ha continuato a non pagare, introdotta l'IMU ne sono state esentate le banche, perchè "enti benefici"...
Tutti i tagli che si appresta a compiere ricadranno inevitabilmente sulle spalle dei cittadini, tutto il patrimonio immobiliare pubblico che si appresta a svendere impoverirà lo stato, e di conseguenza i cittadini della nazione!
Ma la colpa non è solo di Monti, lui fa lo sporco lavoro affidatogli dall'europa, la gran parte della colpa ricade invece su quei parassiti che siedono in parlamento che lo votano!
Servirebbe veramente il coraggio di dire NO, servirebbe una presa di coscienza sul fatto che in questa unione europea non ha senso rimanere, non ha senso subire inermi i diktat della germania, non ha senso subire i diktat della BCE e dell'europa, non ha senso accettare questi ricatti per la promessa di essere aiutati a sopravvivere un giorno di più!

Nessun commento:

Posta un commento