lunedì 27 agosto 2012

Togli il voto a chi vota contro di te!


Hanno tradito la nostra fiducia, hanno tradito la nostra patria e lo hanno fatto alla luce del sole.
In questi mesi di governo Monti hanno dato il peggio di loro stessi, loro ed i loro partiti hanno votato leggi e ratificato trattati vergognosi, che ci costringeranno a decenni di sacrifici e che ci consegneranno ad un futuro in cui l'Italia sarà solo una colonia deindustrializzata dell'UE!

Sin dalle dimissioni (forzate dallo spread) di un governo espressione del voto degli elettori, a favore di un governo che è di diretta espressione dell'Unione Europea, i partiti ed i parlamentari hanno cominciato a lavorare in modo completo contro di noi appoggiando monti e le leggi fatte dal suo governo, le riforme e le ratifiche dei trattati Europei.
E' utile ricordare che anche la Grecia che si trova in una profonda crisi, riceve ed applica i dettami della troika (UE, BCE, FMI), ed è sotto gli occhi di tutti la condizione di diffusa povertà in cui versa adesso, addirittura si stimano oltre 400mila bambini in stato di estrema povertà, e non lo dice un pirla qualunque, ma l'UNICEF!
Anche l'Italia tramite il governo Monti (uno e troiko) applica i consigli e i dettami dell'UE ed i risultati sono stati disastrosi per noi cittadini!
L'introduzione dell'IMU è stato un duro colpo per gli italiani, arrivando al paradosso che gli anziani che vivono in casa di riposo debbano pagare l'IMU sulla propria abitazione anche se non vi abitano più, e casualmente le banche ne sono state esentate essendo paragonate ad enti benefici!
L'aumento delle accise sui carburanti ha fatto arrivare in questi giorni la benzina a 2€ al litro, da ricordare la tassa sulle disgrazie che in caso di calamità naturali fa lievitare il costo del carburante.
Ed inoltre l'abbandono dello stato nei confronti dei cittadini che dovessero subire danni da calamità naturali: saremo obbligati ad avere una polizza assicurativa visto che lo stato non ci aiuterà più, e questo è estremamente grave poichè i cittadini che pagano le tasse hanno tutto il diritto di essere aiutati per eventi naturali imprevedibili quali terremoti ed inondazioni! Obbligando ad avere una polizza assicurativa si fa un enorme regalo alle assicurazioni e si tolgono soldi dalle nostre tasche!
E sempre sotto il governo monti sono stati ratificati i trattati MES e FISCAL COMPACT che ci impegneranno nel primo caso a pagare al MES una cifra di 125 miliardi di euro, soldi che non abbiamo, soldi che verranno estorti ai cittadini italiani con le tasse o presi tramite i BTP dai mercati a tassi di interese usurai!
Soldi che in caso di bisogno l'Italia potrà di nuovo prendere in prestito dal MES, ma solo a condizioni che stabilirà il MES stesso! prendere in prestito i soldi che noi abbiamo dato è un colpo di genio!
E con il FISCAL COMPACT siamo obbligati a rientrare dell'eccedenza oltre il 60% del debito pubblico di un ventesimo all'anno. Nel caso dell'Italia sono circa 50 miliardi di € all'anno, nuovamente sono soldi che non abbiamo e che verranno prelevati in tasse o indebitandoci con i titoli di stato!
Il governo monti ha operato tagli selvaggi, ci ha imposto l'austerity, ci impoverisce giorno dopo giorno, ci chiede sacrifici per destinare i nostri soldi ai mercati: odiati criminali speculatori che ci stanno rovinando!
E in tutto questo il parlamento non si oppone, non si oppone al nostro impoverimento, non si oppone alla cesione della NOSTRA sovranità verso l'europa, non si oppone a questo sistema che ci viene imposto dai tecnocrati dell'UE!
Tutto quello che sono riusciti ad ottenere è stato l'aumento del debito pubblico, l'aumento della disoccupazione, l'aumento delle tasse a livelli record!
Quando ci faranno votare, SE ci faranno votare, ricordatevi di cosa hanno fatto per voi questi partiti, ricordatevi come hanno votato in parlamento PD, PDL e Terzo Polo, riflettete se veramente hanno fatto i nostri interessi o se hanno preferito mantenere solo i loro privilegi!

La possibilità di punirli esiste, basta togliergli il voto!




Nessun commento:

Posta un commento